lunedì 29 agosto 2011

Presentata la nuova Lexus GS

La Lexus presenta una nuova vettura che si caratterizza per esser la novità 2011 della casa automobilstica: si tratta della nuova Lexux Gs, la quale viene ripostosta con uno stile rinnovato, ma con le stesse dimensionie. La nuova Lexus Gs, infatti, possiede un passo da 2.85 metri ed è lunga ben 4.85 metri. Come potrete ben vedere, la nuova Lexus Gs riprende molto il suo design e stile dalla concept LF-Gh, mentre che è stata adottata la calandra che è stata già montata sulla CT 200h. per la nuova Lexus, come per il resto degli altri modelli, sono stati aggiunti i fari a led che saranno posizionati nella zona anteriore dell'auto, mentre che quelli posteriori si presentano con un motivo ad L, visto già in precedenza, ed inoltre vediamo la cromatura ribattuta che abbraccia la vetratura laterale.

L'interno della nuovo Lexus Gs prevede uno schermo dal formato panoramico di 12,3 pollici; i led colocati all'interno dell'auto illuminato e rendono ancor più comodo la spazio messo a disposizione della Lexus GS. Tra gli optional, invece, vediamo l'impianto audio Mark Lenvison, che dispone di aplificatore di classe D da 835 watt, 17 autoparlanti leggeri, tipo Green Edge, ed una trascodifica Surround 7.1 a 10 canali.

Inoltre, la nuova Lexus GS ha adottato una nuova verniciatura più brillante e resistente alle intemperie; peraltro, la Lexus GS vede una piattaforma realizzata con i migliori processi di saldatura, che la portano ad un peso intorno ai 35 Kg. Al pubblico, la Lexus GS si presenta con il V6 a benzina, iniezione diretta ed indiretta, di 3,5 litri che eroga 308 cv a 6'400 giri/min e 375 Nm di coppia a 4'800 giri/min, trasmessi alle ruote posteriori per via di un cambio automatico con modalità sequenziale al volante a 6 rapporti.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento